contattaci  link

Oggiona Santo Stefano

Oggiona con S. Stefano,  28/01/2013

Ai  Soci   Donatori e agli amici dell’ AVIS

Oggetto :  Rinnovo cariche elettive  2013 / 2016.

Cari  Amici,

quest’anno tutti gli avisini sono chiamati a votare.

Dobbiamo rinnovare le strutture organizzative della nostra associazione, che sono in carica dal 2009 e di cui quest’anno scade il mandato.

Il rinnovo riguarda tutti i livelli, dall’ Avis Nazionale a tutte le sezioni Avis Comunali, che nel nostro caso riguardano l’ intero  Consiglio direttivo.

Siamo chiamati ad un doppio impegno. Il primo è quello di votare, cioè di scegliere coloro che nei prossimi anni guideranno la nostra associazione, impegnandosi per diffondere i valori della donazione di sangue e per incrementare il numero dei volontari.

Il secondo impegno è quello di portare energie fresche ed idee nuove nell’associazione, in modo da realizzare un vero e significativo rinnovamento.

Siamo grati a coloro che hanno operato finora, sono esperienze preziose che continueranno ad essere utili, ma ci troviamo ad affrontare nuove sfide,  e necessariamente occorrono nuove risorse.

E’ un invito a candidarsi. Chi vuol dare una mano? Sono molti gli avisini che non si accontentano di donare il sangue ma desiderano contribuire alle attività di gestione e allo sviluppo associativo.

Possono essere avisini giovani, ricchi dell’entusiasmo e della fantasia che si accompagna alla loro età, desiderosi di mettersi alla prova. Possono essere avisini più maturi: magari sospesi dalla donazione per varie cause ma sempre “avisini”; o magari oggi meno assorbiti dagli impegni familiari e di lavoro e quindi con una maggiore disponibilità di tempo da dedicare all’Avis.

Sono tanti i modi di donare, non si esauriscono con il prelievo di sangue che resta fondamentale.

Chi è interessato, ci segnali la propria disponibilità a collaborare con noi.

Avendo indetto l’ assemblea annuale e le votazioni il giorno martedì 19/02,  i componenti del Direttivo attuale sono a disposizione per chiarimenti e/o suggerimenti.   Non esitate a contattarci.

Cordiali   saluti.

Il  direttivo AVIS