contattaci  link

Oggiona Santo Stefano

Oggiona con Santo Stefano,  21/02/2012

Gent.mo   Socio  / Socia

Oggetto: CONVOCAZIONE  ASSEMBLEA  ANNUALE.
                 Caro  Socio/a,
la  Sezione  AVIS  Comunale di Oggiona con Santo Stefano  convoca  per  il  giorno  28/02/2012 in prima convocazione per le ore 18:00 ed in seconda e definitiva convocazione il giorno 28/02/2012 alle ore  21:00  nella  nuova  sede  di  Via  S. G. Bosco, 1-3  ad Oggiona, presso le Cascine ristrutturate di Villa Colombo, l’Assemblea  Annuale con il seguente

Ordine del giorno:

1)             Elezione del Presidente dell’ Assemblea
2)
             Lettura ed approvazione del Bilancio annuale  2011.
3)

Lettura ed approvazione Bilancio di Previsione anno 2012.
4)
             Nomina del delegato per l’ Assemblea Provinciale.
5)
             Rendicontazione  anno 2011  in merito al numero dei  Soci Donatori.
6)
             Rendicontazione  anno 2011  in merito al numero delle  Donazioni  complessive.
7)

Nomina  nuovo  "Segretario di Sezione".
8)

Relazione su incontro AVIS Gallarate.
9)
             D.P.S. Documento Programmatico Sicurezza dei dati.
10)              Anticipazione eventi anno 2012.

11)
           Varie ed eventuali.

Considerando che l’Assemblea della sezione AVIS di cui facciamo parte è anche un momento importante di confronto, si prega  vivamente di non mancare.
Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto.

Andrea MALNATI

Resoconto assemblea annuale

Martedì 28 febbraio 2012 si è svolta l'assemblea annuale dei soci. Presente, oltre al Presidente Andrea Malnati, il Vice Presidente Alberto Zoccarato , ed altri soci, ospite gradito in rappresentanza dell’AVIS Provinciale è il Consigliere Gianmaria Molon.
Il Presidente ha poi tracciato un bilancio statistico e finanziario della sezione, parlandone in termini positivi.
Approvato all’unanimità anche il bilancio di previsione per l’anno 2011.
Letto ed approvato all’unanimità il bilancio 2011, viene successivamente nominato delegato alla prossima Assemblea Provinciale di fine marzo Turri Mario.
Malnati, nel sottolineare il numero di donazioni (2 in più dello scorso anno) ed un costante andamento per quanto riguarda le iscrizioni, ha rimarcato il fatto di una non proprio felice gestione, da parte della struttura provinciale, nelle effettuazioni delle chiamate per le donazioni.
Viene eletta Rosella Protasoni a segretaria della sezione.
In merito alla collaborazione con la sezione di Gallarate (conflitto di interessi!) sono emerse diverse problematiche: quanto prima verranno valutate alla luce anche del risultato dell'assemblea della stessa sezione gallaratese.
Sicuramente nella nuova sede saranno prese in considerazione la  sicurezza dei dati personali.
Il nostro sodalizio si sta preparando per una serata sull'argomento "Obesità e Sovrappeso"; la riorganizzazione del torneo di scacchi,  in collaborazione con le sezioni di Carnago e di Solbiate Arno; si prenderà in esame di rifare la manifestazione podistica dello scorso anno.

AVIS

AVIS Sezione di Oggiona con Santo Stefano